Come Funziona


SEI INTOLLERANTE E TI PIACE CUCINARE? OFFRI I TUOI PIATTI!

signin

Diventa un Kooker

Iscriviti gratuitamente come Kooker compilando la registrazione. Ti contatteremo per saperne di più di te e per chiederti maggiori informazioni sulle tue capacità culinarie e sulla preparazione di cibi per intolleranti. Questo per  offrire a chi acquisterà la garanzia che i nostri Kooker sappiano come evitare le contaminazioni nei piatti che prepareranno. Non aver paura di dirci se sei intollerante al glutine, lattosio, nichel, ecc. o se hai delle esigenze alimentari particolari (es. vegano). Per iKooK i tuoi problemi diventano i tuoi vantaggi.

chef100

Cucina e vendi i tuoi piatti

Vendere un piatto è semplicissimo, anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia. L'App ti guiderà in semplici passaggi:

  1. Scatta o allega la/le foto
  2. Descrivi quello che vendi inserendo anche ingredienti ed allergeni
  3. Decidi il prezzo, la scadenza ed il tipo di consegna
  4. Pubblica l'offerta!
deliver

Consegna l'offerta

Potrai decidere due metodi di consegna:

  1. Il pick up a casa tua da parte del compratore, senza spese aggiuntive
  2. La consegna al suo indirizzo (puoi farla fare anche ad un parente o a qualcuno di cui ti fidi) con un supplemento per la consegna.

In entrambi i casi dovrai utilizzare un contenitore idoneo alla conservazione degli alimenti (es. vaschetta alluminio domopack o simili)

SEI INTOLLERANTE E NON TROVI RISTORANTI ATTREZZATI?

check

Guarda le offerte intorno a te!

Scaricando gratuitamente iKooK potrai guardare (senza doverti registrare) tutte le offerte, preparate da KooKer con le tue stesse intolleranze, che ci sono vicino a te. Se poi vorrai acquistare, la registrazione è rapida e gratuita. Tutte le offerte sono in ordine di distanza dalla tua posizione ed ognuna ha in evidenza per quale tipo di intolleranza è stata cucinata. Se invece devi andare da qualche parte lontano da dove sei, potrai fare una ricerca geografica in modo da trovare qualcosa di tipico nel luogo che andrai a visitare.

pay

Compra con un semplice click

Acquistare un prodotto è semplicissimo. Selezioni l'offerta che vuoi acquistare, controlli le recensioni e la descrizione di chi l'ha preparato e se ti piace lo puoi acquistare cliccando sul tasto d'acquisto. Il pagamento avviene con carta di credito o account Skype.

bike

Scegli come ricevere il tuo acquisto.

Per rendere l'esperienza più sociale (in un mondo che sta diventando sempre più freddo) abbiamo deciso di far incontrare il KooKer con il consumatore. Ad oggi iKooK offre due metodi di consegna: ritiro del prodotto direttamente dal Kooker (mettendoti d'accordo con la nostra Chat una volta acquistato il prodotto) magari portandoti un contenitore riutilizzabile tipo tupperware oper evitare sprechi (altrimenti l'acquisto ti verrà dato in un contenitore idoneo), oppure potrai farti  consegnare l'offerta direttamente al tuo domicilio direttamente dal KooKer (se previsto). In questo caso all'offerta verrà applicato un piccolo extra deciso di volta in volta dal Kooker in base alla distanza.

Semplice e sociale!